ADI News Articoli di Fede Blog

Inaugurazione della Chiesa ADI di Pistoia

Inaugurazione della Chiesa ADI di Pistoia - Briguglio

Dedicazione e Inaugurazione della Chiesa ADI di Pistoia nella giornata di Sabato 24 Giugno 2017.

Siamo grati al Signore per questa meravigliosa possibilità che ci ha donato di aprire un nuovo locale di culto nella città di Pistoia, in Via del Villone 23. Pistoia era l’ultimo capoluogo di provincia che non aveva ancora avuto la testimonianza ed un locale delle Assemblee di Dio.

Per la serata abbiamo avuto in mezzo a noi il caro fratello Pastore Felice Antonio Loria, Presidente e Legale rappresentante delle Assemblee di Dio in Italia, che ha portato il consiglio della Parola del Signore tratto dal Vangelo di Giovanni.

“Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori.”

Giovanni 4:23

Dopo la riunione abbiamo avuto qualche momento di ristoro e comunione fraterna con un piccolo rinfresco offerto dalla nostra comunità.

Comunichiamo a quanti ci seguono in queste zone che, a seguire, presso gli stessi locali, ogni DOMENICA alle ore 10:30 e ogni MERCOLEDI’ alle ore 20:00 avremo riunioni di culto, in cui poter cercare insieme il Signore nella città di Pistoia.
Pregate per noi e per queste zone, affinché Dio possa operare potentemente!